viaggio con jahan - BONACCORSO EDITORE

Vai ai contenuti
VIAGGIO CON JAHAN - di Armando Bonato Casolaro

Mio Gabriele,
non so come cominciare, né da dove. Ho riflettuto tanto, intensamente. Le idee si accavallavano, dovevo trovare il modo di comunicarti un concetto compiuto... Finalmente credo di sapere come poterti in parte rendere partecipe della forma e della sostanza dei miei pensieri.
So che stai attraversando lo stadio più importante della tua crescita, io ti sto aspettando, il tuo viaggio non ci separerà, anzi saremo legati in un’avventura che non avrà mai fine. Ogni storia d’amore vive nel suo inizio la fase più bella, quella in cui si dà il meglio di sé, il momento in cui ci si sente di più a proprio agio, completamente disponibili, senza bisogno di mobilitare le nostre difese. È uno stato magico, non volermene se deliberatamente ho interrotto questo preludio di delizie.
Tu le hai conosciute. Io le ho conosciute.
Il tempo terreno ci darà altre possibilità, conoscenze, esperienze, incontri, poi torneremo a noi, con una relazione di tale profondità e intensità da farci capire il privilegio che ci è stato concesso.
Sto trasferendomi in Inghilterra, conserverò e farò crescere il nostro amore, quando ci troveremo di nuovo i suoni e i profumi che già conosci accompagneranno le nostre Anime nel più bel viaggio che mai sia possibile fare.
Sii sereno
Daisy

pp. 219 - 14,00 euro
VIAGGIO CON JAHAN
Armando Bonato Casolaro
pp. 219 - 14,00 EURO

Disponibilità immediata
€ 14.00
Aggiungi
Armando Bonato Casolaro è nato a Milano nel 1946, vive in Veneto ad Asolo.
Ha iniziato a scrivere racconti da ragazzo senza mai pubblicare nulla. Nel ’95 incontra in Italia un padre domenicano indiano con il quale intreccia una profonda amicizia.
Questi, a seguito di sensazioni inconsapevoli che l’autore stava vivendo in quel periodo, lo invita in India spiegandogli così che solo in quei posti potrà avere le risposte che cercava.
Inizia alla fine del ’95 il viaggio che porterà Armando Bonato Casolaro alla scoperta di un mondo fantastico dal quale non si staccherà più.
Dopo altri viaggi nel centro-sud dell’India, l’autore decide di scrivere il suo primo romanzo che viene concepito quasi come un diario. Senza l’intenzione di pubblicarlo.
Viaggio con Jahan è la sua opera prima.

Via Mazza, 30/c
37129 Verona (VR)

045.597159
045.597159 (fax)

Partita IVA 03084640238
IBAN: IT90 C05034 11711 000000008585 - intestato a BONACCORSO EDITORE




Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti